LUIGI BIAMINO

Ciao a tutti i fans (e non) dei Vascojam, per non assillarvi con la solita storia su quando e dove sono nato, quando ho ascoltato i miei primi dischi, quando ho preso in mano per la prima volta una sei corde, quando ho iniziato a far parte di una band, ecc. Vi dico solo che oggi più che mai sono mosso dalla passione e dedizione per la musica e per il mio strumento, che vivo come un’estensione del mio essere, un’appendice di me stesso alla quale non saprei più rinunciare. È un po’ come la storia della birra senza schiuma, della casa senza crepe, o della donna senza……bèh lasciamo stare. Avete capito no?

Comunque ora eccomi qui, dopo aver militato in band da garage, cover bands, orchestre da ballo, alcuni progetti progressive rock, studiato per un breve periodo (troppo breve) chitarra, adesso sono approdato in una formazione musicale dove posso dedicarmi al nudo e crudo rock Blasconiano.

E per concludere in bellezza ecco i cinque album che mi porterei sull’isola deserta: – The song remains the same, Led Zeppelin – Larry & Lee, Larry Carlton & Lee Ritenour – Worlds apart, Saga – Isolation, Toto – Selling England by the pound, Genesis